Sound of Sicily”: in barca fra tramonti, musica e sapori

Due barche, sapori e musica: da mercoledì 27 luglio parte “Sound of Sicily”, rassegna che consente di vivere un’esperienza suggestiva in mare, fra tramonti e cielo stellato.

Solcare il mare, ammirare il tramonto, godere di musica e sapori mediterranei: mescolando questi elementi è nata “Sound of Sicily“, rassegna di spettacoli in barca che partirà mercoledì 27 luglio. È possibile acquistare online i biglietti per ogni singolo evento.

“Sound of Sicily” è un modo per vivere la Sicilia in maniera unica. Scegliendo fra due partenze per ogni spettacolo (primo giorno da Trapani, il secondo giorno da Lipari), i partecipanti potranno accomodarsi all’interno di una delle due grandi barche appositamente dedicate alla rassegna.

http://www.balarm.it/articoli/sound-of-sicily–in-barca-fra-tramonti–musica-e-sapori.asp

Chi Sono
Mi chiamo Alessia e sono guida turistica autorizzata in italiano e spagnolo per tutta la regione Sicilia. Da anni mi occupo di restauro e recupero del patrimonio storico artistico lavorando sia in Italia sia all’estero. Negli anni questa mia passione per i Beni Culturali si è negli anni unita ad un curioso interesse per il turismo e la riscoperta del mio territorio, motivo per cui sono diventata anche guida turistica abilitata!

Lascia un commento

*