Phone: 0039-329.435.6146 - Email: sicilyguidetourism@gmail.com

Palermo in 1 giorno

Scegliere cosa visitare a Palermo in 1 giorno a Palermo non è facile. La cittá  presenta offre un ampio ventaglio di scelta e spesso decidere cosa visitare diventa complicatato. Per ottimizzare meglio il vostro tempo vi suggerisco di dividere la vostra giornata a Palermo in due momenti.

Potreste dedicare la mattina all’itinerario che abbraccio i piú importanti monumenti del centro storico. In questo caso vi consiglio il Tour Arabo Normanno. La mattina potrete pertanto dedicarla alla visita del centro storico e dei suoi monumenti Unesco piú importanti. Con questo tour avrete per esempio la possibilitá di scoprire la storia della meravigliosa Cappella palatina del Palazzo dei Normanni di Palermo. Nel pomeriggio potrete invece spostarvi a Monreale per visitare la splendida cattedrale normanna.

Se, inoltre, preferite un tour di gruppo, piú economico e meno impegnativo, vi consiglio di prenotarvi per la visita guidata del centro storico di Palermo. Durante questo tour breve e divertente avrete modo di scoprire il centro storico nei suoi piú molteplici aspetti.

Tutti i tour da noi proposti fanno riferimento a visite guidate esclusive. Le visite sono private e il costo è ripartito all’interno del gruppo individuale che prenota. Per la visita guidata del centro storico è, tuttavia, possibile che si riescano a formare gruppi per le stesse date e che pertanto si possa prevedere un tour di gruppo.